[ REPLACE ME ]

You are not logged in. (Login)
Skip Main Menu

Skip Login
  • DI COSA SI TRATTA?

FermiOnLine è un'iniziativa del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Genova che mette a disposizione di alunni e docenti un moderno portale di E-Learning. Tramite le categorie sotto elencate, è possibile accedere ai corsi online, ovvero pagine che consentono l'interazione tra docenti e alunni mediante scambio di materiale didattico, informazioni sul corso, consegna, ritiro e correzione di compiti online. E' inoltre possibile aprire forum dedicati, in cui i partecipanti a uno stesso corso possono comunicare tra loro.

Course categories

Portale di E-Learning del Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi di Genova
Skip Giuda per lo studente

Giuda per lo studente

E' disponibile una video guida di 5 min per sapere come iscriversi e imparare ad usare FermiOnLine.
CLICCA QUI per vederla!

Per i docenti è disponibile un'altra video guida che illustra le funzioni a loro dedicate: CLICCA QUI per vederla.
Skip Calendar

Calendar